Bloc Party Mercury Video Testo Lyrics Traduzione

Bloc Party Mercury Video Testo Lyrics Traduzione

Mercury” è il titolo della nuova canzone dei Bloc Party che sarà rilasciata come singolo l’11 agosto 2008.
La canzone è andata in onda su Radio One il 7 luglio 2008 e quindici minuti più tardi era già stata uploadata sul sito della Radio.
Così come era accaduto per “Flux“, il precedente singolo, la canzone usa strumenti quasi tutti elettronici, dando conferma della svolta sonora dei londinesi verso lidi maggiormente elektro.

Delirante Il video della canzone, che ritrae scienziati scimmia che mettono insieme un assortimento di parti di corpo per creare un nuovo essere (Il Pianeta delle Scimmie meets Frankenstein).

Controllata dagli scienziati, la creatura di nome Smith, con la testa di un toro, per mano la chela di un granchio ed un corpo umano e peloso, tra un’apparizione e l’altra diviene sempre più popolare e importante nel mondo fino a ad approdare alla casa bianca come presidente degli Stati Uniti. Giunto in cima alla vetta dichiara guerra agli altri paesi e va a guerreggiare con essi per guadagnare banane per i suoi padroni.

Il terzo album dei Bloc Party è in fase di completamento e, sempre secondo Kele, potrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9