Traduzione testo Six Degrees Of Separation
 The Script

I The Script , gruppo musicale irlandese, hanno fatto un ritorno trionfale quest’anno con Hall of Fame #1 singolo di di #3 e questa settimana sono tornati, confermando il follow-up del primo, con il loro nuovo singolo “Six Degrees Of Separation” qui con traduzione , testo e video ufficiale
.

La band ha talento per la distribuzione di potenti ballate d’amore e questo è un altro brano che fa esattamente questo, in quanto affronta la rottura di un rapporto in un modo interessante.

Six Degrees Of Separation
” è stato rilasciato ufficialmente lo scorso  25 novembre come 2° singolo,  registrato agli Sphere Studios di Londra ed è stato scritto dagli stessi membri della band ovvero: Danny O’Donoghue, Mark Sheehan e Glen Potenza  e prodotto oltre a O’Donoghue e Sheehan, anche assieme al collega produttore irlandese Jimbo Barry.

Questa è una canzone abbastanza forte realizzata dai ragazzi, che mostra realmente le loro capacità di scrivere canzoni e le loro grandi voci.

Sicuramente non sarà la miglior canzone che il gruppo ha realizzato,  ma è una canzone orecchiabile, ed è bello vedere i ragazzi a.

READ  Traduzione testo Screaming Bloody Murder Sum 41

Lascia un commento