Traduzione testo In A Moment Stereophonics

stereophonicsIn A Moment” è l’ultima canzone offerta dagli Stereophonics, che arriva da “Graffiti On The Train” il loro prossimo LP che segna anche una nuova direzione per i rockers gallesi.

Una splendida canzone con il frontman Kelly Jones che fornisce voce più sommessa del solito, una bassa e leggera tonalità di voce e un coro imponente!

You think you’ve got it all, the writing is on the wall,you’re praying to your Lord searching for your soul

La canzone è una semplificata melodia che fa uso di beat elettronici e synth atmosferici e anche se è evidente della maturità della band ciò è confermato anche dal contenuto dei testi, “Mi sto cercando nello specchio, sto parlando a me stesso, e mi chiedo una domanda per affrontare un altro giorno

Stagionato, intelligente, strutturato, ma forse un po’ troppo sobrio, “In A Moment” è uno splendido lavoro degli Stereophonics, sia i fan e sia gli ascoltatori occasionali dovrebbero essere interessati a sentire quello che verrà con l’uscita del nuovo album.

Il tutto è confermato dal frontman Kelly Jones della band: “siamo consapevoli di iniziare questo disco in modo diverso” – “La canzone inneggia nel trovare un po’ di speranza nella vita, si tratta di quei momenti della vita in cui ci si sente un po’ persi e bloccati e non si sa come uscirne e poi c’è un barlume di speranza che ti aiuta a trovare la forza di reagie. E’ piuttosto una canzone spirituale.

Vi lasciamo al testo e alla traduzione di ‘In A Moment‘ è disponibile per il download gratuito dal sito ufficiale della band  cliccando qui, in attesa dell’album “Graffiti On The Train” che uscirà nel marzo 2013.

READ  traduzione testo Why Try Limp Bizkit primo singolo da Gold Cobra

Se questa è la prima volta che visiti Airdave.it, perché non diventare fan della nostra pagina Facebook e Twitter ? :)

Lascia un commento