Tracklist Loud Rihanna il nuovo album 2010

cover loud nuovo album rihanna

Ad un anno esatto dalla pubblicazione di “Rated R“, Rihanna torna con un nuovo album, LOUD, anticipato ufficialmente dalla hit “Only Girl (In The World)”. Un brano dal sapore dance che ha raggiunto la vetta delle classifiche Radiofoniche e Digitali ormai in tutto il mondo. Hanno collaborato al nuovo disco Drake (nel brano “What’s My Name” di cui è online da pochi giorni il video), David Guetta con Whos that chick , Nicki Minaj e soprattutto Eminem, nell’attesissimo sequel di “Love The Way You Lie Part 2“.

Loud è disponibile in due versioni: una Standard con gli 11 brani inediti (a fine articolo la Tracklist di Loud cliccabile brano per brano) e una Limited con l’aggiunta di un Dvd ricco di immagini backstage, video e performance live.

Nel 2005 la Def Jam pubblica l’album di debutto di Rihanna, Music of the Sun, lanciato dal singolo “Pon de Replay”, a distanza di un anno esce il suo secondo album di platino A Girl Like Me, che contiene le hit “SOS” e “Unfaithful”.

Nel 2007, con all’attivo due album di successo in appena due anni, Rihanna pubblica il terzo disco multi-platino Good Girl Gone Bad. I

l primo singolo dell’album, “Umbrella”, diventa l’incontrastata pop song numero uno dell’estate e domina ininterrottamente le classifiche di tutto il mondo per settimane e settimane.

Rihanna è stata in visita promozionale in Italia lo scorso martedì 9 Novembre: sul sito ufficiale italiano RihannaItalia.com trovate un videomessaggio per i fan italiani e il video della performance a X-Factor.

Tracklist Loud Rihanna

s&m
what’s my name feat. drake
cheers (drink to that)
fading
only girl (in the world)
california king bed
man down
raining men feat. nicki minaj
complicated
skin
love the way you lie feat eminem (part 2)

READ  Diamonds Rihanna video ufficiale

Un pensiero su “Tracklist Loud Rihanna il nuovo album 2010

Lascia un commento