Il suono incandescente firmato Net’s Work Records

Se amate le forti e intense emozioni sonore, non dovete assolutamente perdervi le novità provenienti dalla galassia musicale Net’s Work Records.

Il viaggio inizia con la tagliente “Take Control” di Alex & Steve, un mix elettrizzante da ascoltare rigorosamente con il volume al massimo. Tra le versioni disponibili non posso che consigliarvi la Alex Nocera & Maurizio Montanari Club Mix.

Much Better” è la nuova proiezione sonora di Peppe Nastri . Questa song pulsante e carica d’energia è un susseguirsi di emozioni House, il tutto impreziosito dalla bellissima voce di Angie Brown.  Queste sono le versioni disponibili: Dj Eako Main Vocal Mix, Paranormal Groove Remix, Phunkjump Classic Remix, Dj Eako Future Dub e Dj Salex & 2Chris Remix.

[youtube BklSlOXORYM]

Se cercate una song avvolgente e vellutata non dovete fare altro che procurarvi “Si Te Digo No” by Kosanost ft. India. Questa proteina musicale ci catapulta in una nuova dimensione ricca di sensazioni intense, un mix fluttuante e ipnotico da ascoltare dall’inizio alla fine.

[youtube aOgHF8ylMYI]

READ  Lady Killer Matteo Barchi e Chicco Bertani, energia sonora made in Molto Rec.

Lascia un commento