Xcept you di Paola Iezzi, nuovo singolo

Xcept you di Paola Iezzi, nuovo singolo

Paola Lezzi Xcept you

Ve lo ricordate il famoso duo Paola e Chiara? Le sorelle che ci hanno fatto ballare con famosi pezzi come “Vamos a Bailar” si dividono, almeno per ora, e Paola Iezzi torna nuovamente a produrre un nuovo singolo da solista: parliamo del brano intitolato “Xcept you“. La bruna del duo, torna così dopo tre anni dalla sua prima esperienza da solista con il brano “Alone” e ci porta un nuovo pezzo che, ancora, non è stato ufficialmente rilasciato su Itunes. Ad ogni modo, il brano è stato già utilizzato come colonna sonora per uno storico brand di moda italiana Enrico Coveri e sarà proposto insieme a 4 remix sottoforma di EP.

Scoprendo il nuovo singolo di Paola Lezzi “Xcept you”

“Xcept you” di Paola Lezzi è stato prodotto da Stefano Tirone e Marco Bastianon, due producer e Dj, che hanno dato vita grazie alla collaborazione di Paola ad un brano diverso da quello precedente. Ascoltando il nuovo singolo di Paola Iezzi si possono sentire le influenze dance tipiche degli anni ’70-’80, che però sono riviste in chiave moderna e, conseguentemente, aggiornate. A quanto pare, peraltro, il pezzo “Xcept you” di Paola è stato già apprezzato dal pubblico poiché è saltato subito in alto alla numero uno della Top Dance e alla posizione numero tre della classifica Top Album.

Stando a quanto ha spiegato Paola Iezzi, il brano “Xcept you” è stato scritto guardando un video muto in cui appare una bella modella bionda: così, ha pensato bene di parlare di questa bellissima donna che ha tutti ai suoi piedi, ma è triste perché l’unica persona da cui vorrebbe l’attenzione non la considera. Insomma, un brano davvero interessante che potrebbe accompagnarci nella seconda metà di questa calda estate 2012.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9