White Light di George Michael, nuovo video

L’ultimo singolo di George MichaelWhite Light, è un brano che sembra voler sottolineare una sorta di disaffezione da parte del cantante nei confronti del tempo che passa e che, inesorabilmente, sta tingendo anche i suoi capelli di grigio: nella canzone, infatti, su tutto spicca una particolare vena pop declinata in chiave elettronica.

White Light di George Michael, nuovo video

Nel nuovo video del singolo White Light di George Michael, la scena si apre nel deserto e, successivamente, da una serie di ricordi e di flashback che si alternano, tra scene di vita metropolitana dove a farla da padrona è la violenza, o ancora, all’interno di un ospedale dove le speranze sono appese ad una macchina per la rianimazione.

E in tutta questa confusa sequela di sentimenti e di emozioni, segnate proprio da una luce bianca, la voce narrante di George Michael si miscela perfettamente alla voglia di movimento e di ballo di uomini e donne attorno al cantante, che sembrano tenere il ritmo della vita in uno sfondo di luci irreali.

Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata al video del nuovo singolo di George Michael, White Light:

READ  Nostalgia il nuovo singolo di Elisa da oggi in radio

4 pensieri su “White Light di George Michael, nuovo video

  1. Be,che dire, devo rivedere la valutazione che avevo su George Michael. Questa volta ha fatto proprio un buon lavoro.

  2. Adoro questo artista! Lo seguo da una vita! Ha una voce pazzesca. Mi fa venire i brividi ogni volta che lo sento cantare. Ho temuto e pregato per lui quando si è ammalato e ora gioisco per il suo ritorno! Il testo di questa canzone è meraviglioso. Fa riflettere. Una canzone che va gustata. Frase dopo frase. Nota dopo nota. Bentornato George! Sei un mito!

  3. Non ci sono parole per descrivere quanto è toccante questo pezzo, sia con le parole e la musica che con le immagini del video..Un inno alla vita come pochi hanno saputo fare e trasmettere…ti entra dentro! E’ un grande artista..che con una parola ci da lo spunto per andare avanti: RESPIRARE!!Bravo George e grazie…

  4. Da qualche anno canto e mi sono avvvicinato ovviamente di più alle sue canzoni che ovviamente prima scoltavo nella radio. Adesso sono di più suo fan, ha una voce meravigliosa, un grande artista, è un ” mostro ” di bravura, bella la sua ultima canzone come i suoi precedenti successi, un mito…nn aggiungo altro.

Lascia un commento