We are never ever getting back together di Taylor Swift, nuovo singolo

La cantautrice Taylor Swift ha annunciato proprio di recente l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “We are never ever getting back together“; questo brano, che anticipa l’uscita del suo prossimo lavoro musicale, è già stato messo a disposizione dei fan in donwload digitale. Il nuovo brano rilasciato dalla cantante statunitense si caratterizza per esser una canzone molto romantica, un brano toccante che lei ha voluto dedicare al suo ex fidanzato.Swift, a volte, all’interno del testo lo descrive come un eroe.

Aspettando il nuovo album di Taylor Swift

Il nuovo singolo apripista “We are never ever getting back together” di Taylor Swift sarà contenuto all’interno del nuovo album che si intitolerà “Red“. Il nuovo disco, che sarà pubblicato il prossimo 22 ottobre, si comporrà di ben 16 tracce inedite. La notizia del nuovo lavoro musicale giunge dalla stessa ventiduenne che ha approfittato di una live chat con i fan su Google + Hangout, che si è svolta proprio due giorni fa.

Secondo quanto riferito dalla stessa il nuovo disco che contiene “We are never ever getting back together” è una raccolta di tutte le sue reazioni ed emozioni che ha provato negli ultimi due anni. Dunque, si parla di amore, gelosia, frustrazione, confusione e molto altro ancora che secondo taylor possono esser classificate come emozioni rosse. Da qui ecco anche la spiegazione del titolo del nuovo disco. Per il momento gustiamoci il nuovo singolo “We are never ever getting back together” in attesa di scoprire il coinvolgente nuovo disco!

READ  Triumphant di Mariah Carey, nuovo singolo

Lascia un commento