Walks Like Rihanna: i The Wanted presentano il nuovo singolo

Walks Like Rihanna: i The Wanted presentano il nuovo singolo

Il singolo tributo, apparentemente un omaggio, Walks Like Rihanna dei The Wanted uscirà lunedì prossimo!

Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes sembrano aver preso ispirazione da una delle più in voga cantanti pop in tutto il mondo per il primo singolo del loro nuovo album, ‘Third Strike‘ puntando ad essere una grande Hit estiva.

Confermando il loro nuovo singolo, il membro della band Tom ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di questo singolo. Riteniamo che sia un po’ diverso dal suono che viene ricercato di solito, siamo indirizzato al pop puro, è solo una buona sensazione, “Walks Like Rihanna” è una traccia davvero unica e divertente.

She can’t sing and she can’t dance but at least she walks like Rihanna, she can’t do anything else but at least she’s got that.

Walks Like Rihanna è stato co-scritto e prodotto dal famoso produttore pop Dr Luke, che ha creato grandi successi nei singoli del calibro di Katy Perry, Britney Spears, Pink e Kelly Clarkson.

I The Wanted hanno già girato il video musicale per il singolo e sembra che non ci sia la presenza della “Diamonds Girls“, girato a Los Angeles, la band è stata ripresa nella loro vita reale e sarà presentato in anteprima il 7 maggio.

Il sond integrale diWalks Like Rihanna sarà trasmesso per la prima volta lunedì 29 aprile nelle stazioni radio del Regno Unito.

Nel frattempo, Nathan Sykes si sta ancora riprendendo da un intervento chirurgico alla gola della scorsa settimana e gli altri membri della band non hanno ancora idea quando tornerà assieme al gruppo.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9