Voglia di maternità per Miley Cyrus

Voglia di maternità per Miley Cyrus

La bella Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato da poche settimane il loro fidanzamento ufficiale – con tatto di anello – ma già ora la giovane coppia tende a precisare che il desiderio di diventare genitori è grande. Secondo una fonte vicina alla coppia giovane, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sentono abbastanza maturi da poter compiere il grande passo e, perché no, fare il papà e la mamma a tutti gli effetti.

Miley Cyrus vuole diventare mamma

I due giovani ragazzi, nel frattempo, continuano a condurre la loro vita tra lezioni di pilates e si prendono cura dei loro bellissimi cinque cani. Beh, possiamo certamente dire che non avranno di che annoiarsi. Ad ogni modo, si pensa che il desiderio materno e paterno dei due sia arrivato con la nascita della nipote di Liam: il fratello Chris e la compagna Elsa Pataky, difatti, hanno avuto proprio di recente una bambina che hanno chiamato India.

Nel frattempo, si siete dei grandi fan della giovane Miley Cyrus, potrete divertirvi ad assistere alla proiezione del film “LOL – Pazza Del Mio Migliore Amico” (remake di “LOL – Il Tempo Dell’Amore” del 2008) , che sarà sul grande schermo a partire dal 17 agosto; il ruolo di Miley sarà quello della figlia di Demi Moore. Nel frattempo, tu pensi davvero che Miley Cyrus e Liam Hemsworth siano pronti per iniziare la loro vita da genitori? Vi ricordiamo che Miley ha 20 anni, mentre Liam ha 22 anni… non saranno ancora un po’ piccoli?

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9