Vittima Modà, nuovo singolo

Vittima Modà, nuovo singolo

Vittima Modà

E’ finalmente giunto il nuovo singolo della band Modà: il nuovo brano intitolato “Vittima” si configura come il quinto estratto dal loro album “Viva i romantici” e vede la collaborazione nella realizzazione del video il nome di Gaetano Morbioli.

Il brano in questione della band si propone con un ritmo incalzante che travolge l’ascoltatore; inoltre, “Vittima” potrebbe diventare il nuovo tormentone di questa primavera estate 2011 grazie anche al suo videoclip davvero estivo. Infatti, nel videoclip la band si trova a bordo di una vecchia Citroên color carta da zucchero; presi di sorpresa da un guasto all’auto, la band pop rock decide di recarsi al vicino casale per rifocillarsi e approfittare di una pausa per far riposare l’auto.

All’interno di quest’ultimo, trovano delle magnifiche ragazze che gli offriranno, oltre ad un pranzo, anche tutta la loro sensualità ballando sul tavolo.

Scopri il nuovo singolo Vittima della band dei Modà!

I giovani ragazzi della band, però, sembrano molto più attenti a mangiare anziché alle movenze sensuali delle fanciulle. Alla fine, le ragazze salutano la band che riparte sulla loro bella macchina decapottabile verso chissà quali luoghi.

Tra l’altro, la band dei Modà è stato premiato ai TRL Awards di Mtv per la categoria di “Best New Act” e “Italians Do It Better”; delle indiscrezioni, poi, rivelano che ci sarà anche un altro riconoscimento durante i Wind Music Awards all’Arena di Verona, previsti per il 27 e il 28 maggio 2011.

Ad ogni modo, per chi non ha la possibilità di partecipare all’evento musicale di Verona, potrà vedere e conoscere i successi di “Viva i romantici” durante il loro tour 2011 nelle più importanti città italiane.

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9