Victoria Adams fa arrabbiare Geri Halliwell

Victoria Adams fa arrabbiare Geri Halliwell

Spice GirlsPer quanto ogni elemento delle Spice Girls abbia una vita personale, tutte sono sempre riuscite a trovare il tempo per affrontare con felicità le reunion alle quali le cinque cantanti sono state chiamate; va precisato, però, che non tutte hanno sempre preso parte alla riunione e parliamo di Victoria Adams, la moglie del famoso giocatore Beckham. A chiedersi come mai lei sia sempre assente, è la stessa Geri Halliwell che si è particolarmente arrabbiata con la ex Spice Girls in occasione dell’ultima esibizione in cui si sono esibite. Il motivo dell’arrabbiatura di Geri era dovuta all’atteggiamento troppo snob di Vicotria.

Geri Halliwell non sopporta lo snobismo di Victoria Adams

Le ragazze, proprio in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, saranno protagoniste tra le band invitate alla cerimonia, ma sembra proprio che a parte Geri Halliwell tutte siano contente. Proprio al fine di organizzare al meglio la loro esibizione, le ragazze hanno ripreso di nuovo a frequentarsi anche se la voglia e l’entusiasmo che aveva Geri non è più lo stesso. A dare conferma di ciò è una dichiarazione fatta ai suoi amici: “Dopo le Olimpiadi, non posso nemmeno immaginare di parlarne, o di stare sola su un palco con lei. Mel B aveva ragione: ha perso completamente lo spirito della band. Nessuna di noi riesce a capire perché non voglia approfittare di queste occasioni. Ora che possiamo di nuovo riunire la nostra band, lei e Mel B non riescono a stare nella stessa stanza.”

Che Geri stia esagerando?Ad ogni modo, va detto che già in occasione del musical Viva Forever, la signora Beckham era sembrata distante dalle altre 4 componenti del gruppo. Insomma, pare proprio che a Victoria non piaccia ritornare alle origini. Chissà perchè…

Una risposta a Victoria Adams fa arrabbiare Geri Halliwell
  1. Fra tutte e cinque le compagne Spice, Mel C è l’unica ad aver avuto una carriera di successo. Dopo un prestigioso duetto con Bryan Adams nel 1998, è seguito un album che ha ricevuto molti consensi dalla critica “Northern Star”. Fino ad oggi il disco “Northern Star” risulta il successo maggiore tra le pubblicazioni di tutte le carriere soliste delle Spice Girls, con 3 milioni di copie vendute nel mondo. Da segnalare e assolutamente da ascoltare “never be the same again” cantanta assieme alla cantante Lisa “Lefteye” Lopez delle TLC, morta nel 2002 in seguito ad un incidente stradale. Sono seguiti altri due album, “Reason” del 2003 e “Beautiful” del 2005 che hanno ottenuto meno successo del primo, ma pur sempre apprezzati dai suoi fans e in parte dalla critica. La “Sporty Spice”, nonostante il suo sorriso solare e la sua energia vitale, ha avuto problemi depressivi e di ordine alimentare. Sarebbe pronto anche il suo quarto lavoro “This Time”, l’uscita è prevista per la primavera 2007.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9