Vasco Rossi si è sposato

Vasco Rossi si è sposato

Vasco RossiL’atto puramente tecnico” – come è stato definito da Vasco Rossi – si è svolto e, infatti, proprio ieri il grande rocker italiano e la sua compagna Laura Schmidt si sono sposati presso il municipio di Zocca. Per la grande occasione Vasco Rossi si è vestito con una camicia bianca ed un elegante giacca nera che poi, però, è stata tolta in occasione dello scambio dei doni giacché il caldo non mancava. Laura, la sua compagna da ben 25 anni, ha preferito un abito lungo fin sotto il ginocchio in pizzo nero.

Il matrimonio del rocker italiano Vasco Rossi

In occasione del matrimonio civile, Vasco Rossi e la sua compagna di milanese d’origine tedesca hanno invitato pochi ospiti tra cui anche la tata Ivana che ha cresciuto la star italiana. I testimoni dei due sposi sono stati il figlio Luca di 21 anni e la sorella di Laura, Liliana. In occasione del matrimonio, celebrato da “Checco” ossia il vice sindaco Francesco Bagnaroli, non è stato accompagnato da musica proprio secondo il volere del Blasco, che ha ricevuto un mazzo di carte piacentine da Checco che oltre amico di famiglia è anche di gioco di tressette.

Nel frattempo, il grande Vasco Rossi non ha perso la sua abitudine di condividere su Facebook i clippini e proprio di recente ne ha fatto uno. Nello stesso afferma “Bene, diciamoci la verità, anche questa è andata”, riferendosi al matrimonio e mostrando la sua fede nuziale.

Ora i due coniugi sono “regolari” – come dice il Blasco – e la mamma di lui è molto contenta per il matrimonio. Lo stesso poi lascia in sottofondo il brano “I soliti“, pezzo davvero interessante sotto tutti i punti di vista.

DAMIANI PER VASCO

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9