Vasco Rossi e Ligabue sotterrano l’ascia di guerra?

Vasco Rossi e Ligabue sotterrano l’ascia di guerra?

Vasco RossiSe n’è sempre parlato tanto dello scontro tra i due grandi rocker italiani: parliamo di Vasco Rossi, che peraltro proprio di recente ha sposato la sua Laura, e di Ligabue che sembra abbiano sotterrato, almeno per ora, l’ascia di guerra. Quindi, dopo tante accuse e stuzzicate tra i due, sembra che (forse) abbiano fatto pare: ciò sarebbe emerso dall’ultimo fatto accaduto proprio per l’annuncio di un nuovo concerto che sarà fatto in Emilia a Campovolo per raccogliere nuovamente fondi per i terremotati. Luciano Ligabue, difatti, avrebbe annunciato ad un’intervista al Corriere della Sera che sarebbe veramente felice di poter vedere anche Vasco Rossi in questa occasione e sarebbe sicuramente il benvenuto.

La risposta di Vasco Rossi a Luciano Ligabue

Naturalmente, come già si prevedeva, la risposa del Blasco non si è fatta attendere ed anzi lo stesso ha risposto tramite il suo profilo Facebook: “Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine…ma tu tieni pronta una chitarra… Vasco Rossi”. La reazione dei fan è stata quella di esaltazione perché, se fosse davvero così, Luciano Ligabue e Vasco Rossi si potrebbero esibire insieme sul palco  a Campovolo in Emilia il 22 settembre.

Che dunque i due abbiano sotterrato l’ascia di guerra nonostante l’aspra rivalità vada avanti dal 1999? Vi ricordate lo spregevole commento che rivolse Ligabue con la morte del chitarrista di Riva? In quell’occasione Vasco Rossi non fu molto contento del commento di Liga e, quindi, da lì si susseguirono poi altri diverbi o piccoli battibecchi. Non resta altro che attendere il 22 settembre per scoprire se i due lavoreranno spalla a spalla!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9