Valeria Romitelli possibile eliminata di sabato sera Amici 11 26 aprile 2012

Valeria Romitelli possibile eliminata di sabato sera Amici 11 26 aprile 2012

Valeria RomitelliI cantanti rimasti in gara sono 5: Valeria Romitelli, Ottavio de Stefano, Carlo di Micco, Gerardo Pulli e Claudia Casciaro e tra questi c’è già una candidata all’eliminazione, ovvero Valeria che ha perso la sfida contro Ottavio.
Prima del serale gli alunni sono sempre più in ansia, Carlo dice che è giusto che ci sia un po’ di tensione, ma è subito pronto a “ruggire” con chi gli va’ contro. Ottavio è molto felice per il calore del pubblico, spera di dimostrare sempre di più ciò che è e di rimanere soddisfatto per la bella figura; Claudia è in “ansia da prestazione“, essendo a conoscenza che sale su un palco importante e suona sulle note di un orchestra composta da Vessicchio e Perris, che fin ora aveva visto solo in tv.

Inizia dunque la sfida, girano le carte e la di Michele sceglie di far sfidare Gerardo contro Valeria, i due fidanzatini vengono messi a dura prova, ma loro non la vivono come un sfida, sono tranquilli. Secondo Rudy Grazia ha voluto mandare in sfida loro due per tutelare Carlo e Ottavio, ma probabilmente è emerso che Valeria e Gerardo sono due talenti veri.

Gerardo inaugura la sfida con “Father and son”

provando sensazioni forti. Mara lo giudica bravo,emozionato, ma anche frenato; mentre secondo la di Michele ha sbagliato tutto. Valeria risponde poi con “Musica musica“, era carina espressiva ed emozionata.
La seconda prova sono i cavalli di battaglia, “Rimmel” per Gerardo e “Baciami Piccina” per Valeria. Secondo Grazia il primo era “tutte mosse e niente sostanza“, mentre la seconda era molto giocosa e ironica.
La giuria tecnica da’ la vittoria a Gerardo. Giordano pensa che nella scuola il cantautore sia il migliore, non gli è piaciuta Valeria, ha cantato male. Ha steccato e ha sbagliato qualche attacco; Dondoni pensa che sia stato meglio lui che lei.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9