Valentin Stoica e Ruben Mendes passano Amici 11 14 marzo 2012

Valentin Stoica e Ruben Mendes passano Amici 11 14 marzo 2012

Valentin StoicaE’ oggi Luca Zanforlin a ricordare a tutti che mancano da fare 3 esami di sbarramento,ovvero quello di Claudia Casciaro, Valentin Stoica e Ruben Mendes.
Si parte quindi subito con il ballerino. Inizia il coreografo Garrison che gli chiede un passo a tre di latino da ballare con le professioniste Martina e Eleonora.

Alla fine della sua esibizione l’insegnante dice che Valentin è molto bravo, ma non è il tipo di ballerino che lui preferisce; passa la parola alla Celentano che lo mette a suo agio con qualche parola di rumeno e poi gli chiede la variazione del terzo atto de “il lago dei cigni“.
Valentin esegue e al termine Alessandra commenta “la parte inferiore è meglio di quella superiore, attento alla rigidità delle spalle e stai più tranquillo, ne gioverà anche il movimento; anch’io, come ha fatto prima Garrison, passo la palla al mio collega”.
Cannito gli chiede il suo cavallo di battaglia “15 step“,lo trova molto brano e quindi gli dice si; Alessandra è d’accordo con lui quindi Valentin passa l’esame.

E’ adesso il momento di Ruben, a cui Zerbi comunica che ha un timbro molto particolare ma ancora una certa immaturità che non sarebbe favorevole per il serale; quindi il suo è un no.

La Maionchi gli chiede di cantare “L’immensità” e il ragazzo parte ed esegue con qualche inaspettato impaccio; Mara alla fine “si vede che ti trovi meglio con l’inglese, tu del resto hai polmoni e potresti fare bene, ti consiglio di dedicarti alla tua lingua, passo la palla alla tua insegnante di Michele“.
Grazia gli chiede di cantare un brano a scelta,quindi lui sceglie “Yesterday“. Lei lo conferma,quindi passa l’esame.

Ma se al serale saranno ammessi solo 9 alunni,perchè i professori stanno facendo passare tutti?!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9