Vacanze in Sardegna per Rihanna

Vacanze in Sardegna per Rihanna

Rihanna in Sardegna

Come ben ricorderete, Rihanna nell’ultimo periodo è stato protagonista di spiacevoli episodi tra cui la morte della sua cara nonna Dolly, che purtroppo era affetta da una brutta forma di tumore. La popstar della Barbados ha così deciso, all’improvviso, di prendersi una meritata pausa e concedersi così una vacanza in mare; la stessa, difatti, è stata avvistata a Porto Cervo a bordo di uno yatch di dimensioni elevate. Insieme a Riri c’erano i suoi amici ed un ragazzo misterioso che peraltro sembra esser molto in confidenza con lei. Dagli scatti realizzata dal britannico The Mirror vediamo che RiRi indossa un abito lungo abito nero scuro ed un cappellino rosso da baseball.

Rihanna in vacanza a Porto Cervo

Sul profilo personale di Rihanna, quello su Twitter, sono comparse delle fotografie di lei che, per l’appunto, si trova in vacanza tra le splendide acque cristalline della Sardegna, meta che oramai è presa di riferimento da tantissimi volti dello spettacolo e celebrità di tutto il mondo. A quanto pare, comunque, la giovane interprete di “We found love” sarà raggiunta nei prossimi giorni dal rapper canadese Drake con il quale ultimamente si sta frequentando. Al momento non ci sono notizie in giro, neppure da parte del cantante, quindi sarà necessario attendere per capire cosa accadrà.

Nel frattempo, l’ex compagno di Rihanna ossia Chris Brown ha fatto sapere di esser preoccupato per Rihanna poiché l’artista di recente è stata vista su una spiaggia sulle Barbados mentre beveva alcool e fumava marjuana. Chissà se con la vacanza in Sardegna la giovane RiRi si riprenderà…

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9