Unico concerto in Italia per Anastacia

Unico concerto in Italia per Anastacia

Anastacia

Se siete grandi fan di Anastacia non potrete certamente perdervi l’unica data italiana a cui prenderà parte la cantante di Chicago. Difatti, la cantautrice e stilista statunitense si esibirà in concerto a Villa Manin presso la città di Codroipo, in provincia di Udine. Insomma, una grande occasione per assistere alla performance di un’artista che non è sempre in scena. La stessa artista proprio in luglio si sposterà nel continente europeo per esibirsi qua e la nei principali festival come quello del Montreux Jazz Festival.

Concerto di Anastacia a Villa Manin

Come avrete ben saputo, in realtà, le date che avrebbero dovuto ospitare l’artista bianca dalla voce da nera sarebbero dovute esser due: quella di Udine, di cui abbiamo appena parlato, e un’altra per il 13 luglio presso l’Ippodromo del Galoppo di Milano, in occasione del Samsung Galaxy City Sound Festival. La cancellazione di questa data non è stata voluta dell’artista e non è  neppure avvenuta per motivi dell’organizzazione. Ad ogni modo, si possono recuperare i biglietti acquistati fino al 31 luglio 2012. Insomma, non resta altro che partecipare all’unico live italiano di Anastacia che si terrà a Villa Codroipo ad Udine.

Non resta altro che acquistare il biglietto e recarsi al live presso la Villa Manin, location che peraltro è nota tra le più esclusive ville storiche del nostro paese, che ospiterà successivamente anche i Foo Fighters ed i Radiohead.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9