Una pioggia di comete di Loredana Errore, nuovo singolo

Una pioggia di comete di Loredana Errore, nuovo singolo

loredana errore una pioggia di comete

Il nuovo singolo Una pioggia di comete della giovane cantante Loredana Errore, una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi, segna il ritorno di questa giovane cantante sulla scena musicale nazionale: lo stesso sarà infatti disponibile a partire da venerdì 20 luglio per il download, con una programmazione sulle radio più importanti.

Una pioggia di comete di Loredana Errore, nuovo singolo

Con il suo nuovo singolo Una Pioggia di comete, Loredana Errore ha deciso di anticipare l’uscita prevista per il 28 agosto del suo nuovo album che, almeno nelle aspettative dei fan di questa giovane artista lanciata nello showbiz da Amici, non dovrebbe differenziarsi troppo – in quanto a carica emotiva e grinta – da quanto proposto finora dalla cantante.

Una pioggia di comete, secondo quanto riportato dalla stessa Loredana Errore, è una sorta di grido d’amore, pieno di passione e di sentimento, rivolto ad una persona speciale meritevole di un amore ardimentoso e impegnato che si scontra anche contro i pensieri delle persone attorno, superando ogni ostacolo con ostinazione e generosità.

Questo nuovo brano è stato scritto da Diego Calvetti in collaborazione con Emiliano Cecere – che tra l’altro è anche autore di alcuni brani di Alessandra Amoroso: staremo a vedere come potrà contribuire a riportare all’attenzione del grande pubblico Loredana Errore.

5 risposte a Una pioggia di comete di Loredana Errore, nuovo singolo
  1. Loredana, finalmente. Non vedevo l’ora di sentire qualcosa di nuovo dalla mia cantante preferita uscita da Amici. Spero, anzi ne sono convinta, che le emozioni e i brividi che mi hai sempre dati, continuino a deliziare le mie orecchie e a coinvolgere la mia mente e il mio cuore. Ti voglio un mondo di bene.

  2. era ora lory..non vedevo l’ora di portare la mia mente verso un mondo straordinario..la tua voce ci fa volare , emozionare , piangere e riflettere..la tua musica e’ semplicemente sublime..sono contenta da morire mostro della natura facci vedere chi sei davvero..non nasconderti..gia’ sento brividi attraversare il mio corpo..vai talentoooooooooooooo vaiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Sono completamente d’accordo con Barbara. La voce di LOREDANA è veramente qualcosa di eccezionale. Bravura, emozioni e brividi…
    Grazie Loredana per quello che ci dai. Il tuo grande talento è indiscutibile.

  4. c’è qualcosa di unico in lei. Ha scelto di staccarsi dalla factory di maria, e ne paga lo scotto con grande dignità. è un esempio per tutti coloro che vogliono prendere in mano le redini della propria vita e cavalcare “liberi e fieri di sè” .

  5. Loredana,non sai quante emozioni riesci a darmi ogni volta che ti sento. E’ vero, ti sei staccata dalla factory di Maria, ma le tue canzoni non sono mai banali, hanno sempre un’originalità che le canzoni dei cocchi di Maria non hanno. Eppoi tu non sei una cantante commerciale, ma un’artista alla ricerca del nuovo e del personale. Ti voglio un mondo di bene.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9