Immersion ed Experience di Wish You Were Here il meglio dei Pink Floyd

Immersion ed Experience di Wish You Were Here il meglio dei Pink Floyd

pink floydA novembre e dicembre, complice il clima natalizio, è tempo di uscite discografiche. Oggi vi annunciamo una doppia uscita firmata Pink Floyd in previsione per l’8 novembre prossimo.

Si tratta delle edizioni Immersion ed Experience della celebre hit Wish You Were Here, contenente materiale inedito tratto dal concerto di Wembley del 1974, una versione da oltre 20 minuti di Shine On You Crazy Diamond e due Raving And Drooling e You’ve Got To Be Crazy, che non vennero inserite nell’album originale ma che presero posto nell’album Animals con il titolo Sheep e Dogs.

Experience di Wish You Were Here è una raccolta delle hit più celebri della rock band britannica, selezionate proprio da Roger Waters, Nick Mason e David Gilmour.

Tutto il meglio dei Pink Floyd insomma, sia per chi ancora non conosce questo storico gruppo che ha fatto la storia della musica rock internazionale, sia per i fan più affezionati ed accaniti, che sicuramente non perderanno l’occasione per aggiungere un nuovo pezzo alla loro collezione.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9