When I Was Your Man traduzione del testo Bruno Mars

When I Was Your Man traduzione del testo Bruno Mars

When I Was Your Man Bruno Mars

Bruno Mars estrae il suo terzo singolo dal prossimo LP “Jukebox Unorthodox” , in attesa del prossimo rilascio l’11 dicembre , un nuovo brano che sa molto di piano bar, “When I Was Your Man“, un ballata emozionale che mette in risalto le ottime doti canore di Mars.

La canzone è stata scritta da lui stesso con la collaborazione di Philip Lawrence, Ari Levine e Andrew Wyatt.

Evocando Elton John , il brano suona come se fosse stato registrato dal vivo in un piano bar, con tanto di rumore di fondo udibile, come lo spooling di una pellicola su un proiettore.

La nostra non suona alla stessa maniera della radioMars esalta al riff di pianoforte il ritornello: “Avrei dovuto comprarti dei fiori e tenerti le mani, avrei dovuto dedicarti tutto il mio tempo, quando ne avevo la possibilità“.

Un’altra offerta eccezionale di “Jukebox Unorthodox” , che si preannuncia essere una delle migliori uscite pop dell’anno.

Prima del rilascio della canzone, Mars ha diramato su Twitter: “Presto per voi ragazzi ascolterete una canzone che ho scritto chiamata “When I Was Your Man” non sono mai stato cosi nervoso Non riesco a spiegarlo…

Una risposta a When I Was Your Man traduzione del testo Bruno Mars
  1. C’è qualche errore grammaticale.Should have bought you flowers e non should of bought e l altro è should have done e non should of done. Complimenti comunque :)

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9