Traduzione testo Video Games Lana del Rey

Video Games Lana del Rey

Traduzione e testo  per ” Video Games ” canzone della cantante americana Lana Del Rey , tratto dal suo primo album in studio, Born to Die (2012).

La canzone è stata scritta e composta dalla Del Rey e Justin Parker, con una produzione canzone fatta da RoboPop e rilasciato come singolo di debutto della cantante il 10 ottobre 2011 scorso.

Video Games” è una canzone indie pop canzone che allude ad un ex-fidanzato e la sua dipendenza da videogiochi . Ha ricevuto per lo più recensioni positive dai critici contemporanei, che ha elogiato la voce della Del Rey considerandola come la migliore canzone del 2011 e raggiungendo successi mondiali come il numero uno in Germania e nelle classifiche top-ten in Austria, Belgio, Olanda, Irlanda, Scozia, Svizzera e Regno Unito.

Video Games” è stata promossa con un video musicale che è stato diretto e curato dalla stessa cantante, che per girare le scene ha usato la webcam personale. Ora in questi giorni è uscito il suo secondo singolo , che potete apprezzare e leggere con testo e traduzione Born to die

READ  Who Do We Think We Are John Legend

Lascia un commento