Traduzione testo Tempest Deftones

Traduzione testo Tempest Deftones

Tempest DeftonesSpettacolare ascoltare il singolo dei Deftones, Tempest,  incluso nel nuovo album della band dal titolo Koi No Yokan.

Questa canzone, molto simile a “Leathers”, inizia dolce, ma si trasforma ben presto in un brano groove rock di gran gusto. Se le radio trasmettessero dell’ottima musica,  come lo era 15 anni fa, questa canzone sarebbe in cima alle classifiche, senza ombra di dubbio.

Gli 11 brani che compongno il nuovo album sono state registrate a Los Angeles con il produttore Nick Raskulinecz, che ha diretto anche Diamond Eyes nel 2010 .

In un’intervista a Billboard , il frontman dei DeftonesChino Moreno ha descritto l’album come “non un album super veloce o lento. . ma un album molto dinamico; c’è un sacco di aggressività nella musica, ma ci sono anche un sacco di passaggi sonori molto rilassanti  piuttosto che attaccare, attaccare, attaccare per tutto il tempo.

Koi No Yokan (che in giapponese singifica “amore a prima vista“) uscirà ufficialmente negozi il prossimo 13 novembre su etichetta Reprise.

Ascolta di seguito come la delicata melodia si libera in suono epico degna colonna sonora per un armageddon.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9