Traduzione testo Suit & Tie Justin Timberlake

L’ultima volta che Justin Timberlake tirò fuori un album era nel lontano 2006, e pubblico l’elettro-R & B FutureSex / LoveSounds.

Sette anni e un “Social Network” più tardi, Timberlake fa il suo ritorno sulla scena musicale mondiale e siamo lieti di annunciare che i risultati sono molto sexy. “Suit & Tie” è un raggiante singolo incoerente, non proprio una canzone che incorona il suo ritorno.

Si innesti almeno tre impostazioni diverse Timberlake – dal lento, al frizzante, al “figo” (con la partecipazione di Jay-Z ) – in un brano strano che si stacca dal sound che abbiamo avuto modo di ascoltare nel 2006.

Ma tutto questo con un solo singolo non smacchia la fama di Justin Timberlake, ma l’unica cosa certa che possiamo dire è che “è ritornato a fare musica“.

Prodotto da Timbaland e J-Roc, la melodia di “Suit & Tie” ripercorre alcuni luminosi  anni ’70 suoni in un primo tempo con un ritmo saltellante.

Come abbiamo fatto a sopravvivere questi sette lunghi anni senza il falsetto di Timberlake e quella linea tra dolce e lascivo da pista da ballo?

Che cosa è alla fine “Suit & Tie“? È un ritorno alle sonorità morbide degli anni settanta, con Justin Timberlake interpretare il ruolo di un giorno moderno, mentre la collaborazione della guest star Jay-Z porta un po’ di moderno hip-hop ad arricchire la canzone.

Non so quanto mi piaccia “Suit & Tie” piena di stupidi doppi sensi (“Stop, fammi dargli una bella occhiata, così grosso, ora capisco perché lo chiamano grassone,merda, così disgustoso, ha avuto successo e ci ha fatto l’abitudine,è tutto a posto, perché sei tutta mia, continua e fagli vedere chi è che chiami papino“), la base musicale è troppo fedele alle gemme degli anni ’70.

READ  Black Eyed Peas Rock That Body canzone testo video lyrics

Suit & Tie” è la prima uscita del nuovo album confermato e intitolato
20/20 Experience, sperando solo che le altre canzoni non siano improntate su questo stile. Non credi?

Lascia un commento