Traduzione testo Ode to the Bouncer Studio Killers

Traduzione testo Ode to the Bouncer Studio Killers

Studio Killers Ode to the Bouncer

Gli Studio Killers sono una band virtuale danese che produce musica elettronica e si compone di tre personaggi dei cartoni animati, Cherry (cantante), Goldie Foxx e Mink Dyna.

Gli Studio Killers hanno firmato accordi di licenza con diverse aziende discografiche per nazione quali Records Copenhagen,la Spinnin in Olanda , Warner Music in Finlandia , con la Universal Music in Svezia e in Germania , Time Records in Italia e vengono rilasciati nel Regno Unito dalla Studio Records Killers e questa loro multi appartenenza discografica deriva dal fatto che i componenti che compongono la band provengono da paesi diversi .

Il loro primo singolo è “Ode to the Bouncer” qui sotto con il video ufficiale testo e traduzione, e han raggiunto posizioni di vetta nelle varie classifiche europee, accadrà anche in Italia?

2 risposte a Traduzione testo Ode to the Bouncer Studio Killers
  1. Ma chi ha fatto la traduzione??? Tra alcune strofe non c’è la minima corrispondenza!! O_o

  2. Soprattutto, “Bouncer, bounce bounce bouncer” si traduce come “Buttafuori, levati dai piedi buttafuori”. Voce del verbo “to bounce”, respingere, buttar fuori, transitoriamente dunque un gioco di parole.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9