Traduzione testo My Songs Know What You Did In The Dark (Light Em Up) Fall Out Boy

Dopo quattro anni di astinenza musicale, la nuova musica dei Fall Out Boy ci fa in qualche modo meravigliare.

Senza dubbio, le numerose riunioni, album e tournée rilanciate hanno innalzato una nuvola di nostalgia nella scena AP degli ultimi anni. Per cui le voci di corridoio riguardanti un possibile ritorno dei FOB, ci hanno spinto ad aspettare, visto anche l’anniversario decenne del gruppo, una tournée che ravvivi i tempi di Take This To Your Grave, e magari un nuovo singolo, che rinnovi la memoria.

Stento a credere che qualcuno immaginasse di ascoltare un rombante misto di R&B, Hip-Hop e ritmo club, praticamente con nessuna rassomiglianza a tutto sentito fin’adesso firmato Fall Out Boy, e in più senza l’inconfondibile voce di Patrick Stump. (Al massimo, parlando di stile musicale, la canzone sarebbe potuta essere aggiunta al suo album solista Soul Punk).

Comunque, il video in qualche modo discioglie un po’ lo stupore iniziale: Nei 3 minuti vediamo il rapper del momento 2 Chainz e due sensuali assistenti bruciare letteralmente il passato dei FOB, da una copia di Evening Out With Your Girlfriend e l’LP di From Under The Cork Tree a reliquie dei FOB.

Il video ci mostra gli stessi FOB legati, probabilmente prossimi alla loro esecuzione. È una visualizzazione scelta ottimamente per dimostrare il nuovo futuro della band, dopo questa pausa di riflessione: I Fall Out Boy come conosciuti ed amati non ci sono più.

Per quanto riguarda i lyrics di Pete Wentz, il ritornello e piuttosto moscio (“My songs know what you did in the dark- Le mie canzoni sanno cos’hai fatto nello scuro” sono proprio quelle accuse da ex-amante, di cui avevamo sperato si liberasse dopo Folie a Deux), e comunque le strofi nemmeno sorprendono con novità. Pero, le vere preoccupazioni sono: Dove sono le chitarre? Dov’è la batteria? Dov’è la Band? Questi non sono i Fall Out Boy che abbiano ascoltato negli ultimi anni passati, anche se riflettendoci, la band non si è mai ripetuta nella sua carriera, sia per male o meglio.Sicuramente gl’accreditiamo punti per provare continuamente a rinnovarsi, però non aspetteremo ansiosamente From Under The Cork Tree Pt. II, con il nuovo album Save Rock And Roll.

READ  Lil Wayne Prom Queen canzone video testo lyrics traduzione

Ufficialmente, riteneteci prudentemente ottimismi.

Lascia un commento