Traduzione testo Let’s Go Jonas Brothers

Traduzione testo Let’s Go Jonas Brothers

Let's Go Jonas BrothersI Jonas Brothers sono ritornati e sono saliti sul palco del New York Radio City Music Hall lo lo scorso giovedi notte per celebrare il loro ritorno dopo una lunga pausa lontano dai riflettori e la promessa che sarebbero ritornati.

Ok, non è che siano stati lontani dai riflettori a lungo, ma nei quasi due anni da quando i Jonas Brothers hanno suonato insieme, Kevin si è sposato con Danielle Deleasa  saranno i protagonisti del reality show  Married to Jonas , Nick ha recitato a Broadway, mentre Joe ha tentato di fare del suo meglio pubblicando l’album da solista Fastlife pubblicato l’11 ottobre 2011 dalla etichetta discografica Hollywood Records.

Il gruppo dei  Jonas sta procedendo avanti con l’intenzione di registrare un nuovo album e lo spettacolo servito, è come un check-in per valutare il loro sviluppo artistico e testare il loro cambiamento dopo le pausa presa.

Oltre ai loro più grandi successi come “‘Up Burnin” ,  i Jonas Brothers hanno realizzato nuove canzoni intitolate “Let’ s Go” qui sotto con testo e traduzione, “Paranoid” e “First Time“, insieme con una cover di ” Falling Slowly

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9