Traduzione testo Ethereal connection Babylonia

Traduzione testo Ethereal connection Babylonia

Babylonia Ethereal connection
I Babylonia tornano con un nuovo folgorante album intitolato MOTEL LA SOLITUDE, perfetta sintesi tra musica elettronica, pop e sperimentazione, oggi ci presentano Ethereal connection qui con testo e traduzione
Dopo oltre 4 anni dall’emozionante album di debutto Later Tonight, la band di Milano presenta il tanto atteso secondo lavoro con 14 nuovi brani che soddisferanno non solo i cultori del genere synthpop ma anche gli amanti della buona musica pop.

Energetico, malinconico, orecchiabile, struggente : il nuovo album è un ulteriore passo avanti e conferma la capacità della band di scrivere melodie vincenti e liriche ispirate creando un sound unico e personale.

Pubblicato da Halidon, Motel La Solitude svela il lato più instrospettivo della band che ha impiegato tre anni per la scrittura e la produzione del disco conclusasi con un’intensa fase di lavorazione presso i Massive Arts Studios di Milano a fianco del sound engineer Marco Barusso (Lacuna Coil, Cradle Of Filth e altri).

Il suond, potente e graffiante ma sempre raffinato ed elegante, è frutto di una costante ricerca sonora e di un’intensa attività live che ha visto i Babylonia impegnati in questi ultimi anni in vari concerti all’estero, da Berlino a Praga, da Bratislava a Parigi, oltre che all’esperienza come band di apertura ai concerti di artisti cult quali Client, IAMX e Melotron.

Il primo singolo “By My Side” ha trovato subito grande riscontro tra le radio italiane, inclusi network nazionali il secondo Ethereal connection lo stiamo ascoltando in questo periodo!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9