Traduzione testo Cupid Daniel Powter

Traduzione testo Cupid Daniel Powter

Cupid Daniel Powter

Daniel Powter ha debuttato on line con il suo nuovo singolo. “Cupid” e servirà come primo singolo dal suo prossimo album Turn on the Lights. Entrambi saranno rilasciati in via ufficiale il 16 luglio.

Cupid segna la rima canzone di Powter dal 2008 quando con Under The Radar  ha raggiunto la posizione numero 43 nel Regno Unito ma in nessuna classifica negli USA.

L’album non è riuscito a eguagliare il successo del suo LP omonimo dopo che il cantante soffriva di dipendenza da drink e droga, costringendolo a un passo temporaneamente fuori dai riflettori.

Powter è venuto fuori alla ribalta nel 2006, quando ‘Bad Day‘ ricevette la  nomination al Grammy internazionale, è diventò il brano più suonato dell’anno sulle Billboard Hot 100.

La canzone entrò nei primi posti delle classifiche statunitensi e irlandesi e diventò una  top 10 in tutto il mondo, tra cui il Regno Unito, Australia, Francia, Italia e Svezia.

Ascolta Cupid di Daniel Powter qui sotto.

Una risposta a Traduzione testo Cupid Daniel Powter
  1. E’unatraduzione bellissima di un pezzo che mi ha subito incantato, prima di conoscerne il significato, che pure intuivo.
    Forse perchè provo lo stesso sentimento che prova Daniel nel video per una ragazza.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9