Be A Boy Robbie Williams Traduzione testo

La rilevanza del follow-up dei singoli che sostengono il lancio per un album è sempre una questione discutibile in questo periodo.

Negozi di musica digitali (iTunes, ecc) e servizi di streaming on-demand come Spotify danno agli appassionati di musica l’accesso immediato a un album poco dopo la sua uscita.

Quindi, l’elemento sorpresa e l’eccitazione che è associato con primo singolo di un album non si traduce bene al follow-up, e questo non va bene – soprattutto se il follow-up del primo singolo è migliore rispetto al primo.

Questo è sicuramente applicabile nel caso di Robbie Williams e al nuovo singolo ” Be A Boy “.

Negli ultimi anni, Robbie Williams è riuscito a polarizzare la sua base di fan, allontanandosi da un modello musicale indie-rock, in un formato lussureggiante pop elettronico.

Su “Rudebox“, esitò un po’ con questo approccio, ma su “Reality Killed The Video Star” ha assolutamente inchiodato e mentre alcuni considerano quest’ultimo il capolavoro della carriera (me compreso), molti fan hanno affermato desiderato per il “vecchio Robbie “.

Sembra che le loro lamentele sono state ascoltate da lui stesso. Il suo nuovo album “Take The Crown ” è un ritorno al suono impenitente che dominava album come “Intensive Care“, e “Escapology “.

Be A Boy“, la prima traccia di “Take The Crown“, avrebbe potuto adattarsi perfettamente nel modello musicale di “Reality Killed The Video Star“. Si tratta di una mid-tempo pop elettronico con un coro che “canta ad alta voce”.

Si apre con una sezione sassofono, stratificato su un beat elettronico, rapidamente seguita da un coro “Oh Oh Oh” vocale che ha la capacità di dare una dose supplementare di vita ad una canzone.

” Hanno detto che mi stava lasciando
La magia mi lasciava
io non la penso così
io non la penso così “

E’ sicuro dire che con il pre-coro si ha maggiore possibilità di restare nelle teste degli ascoltatori che il coro vero e proprio.

READ  Traduzione testo Trembling hands The Temper Trap

L’eccentricità della personalità di Robbie Williams traspare nel testo della canzone (ad esempio ” C’è sicurezza nella giungla, se la tratti come un giocattolo “).

In poche parole, “Be A Boy” è tutto quello che un fan di Robbie Williams si aspetterebbe.

E non è affatto perfetta, ma poco ci manca, ecco qui in basso la versione full del video di video di “Be A Boy” di Robbie Williams, con la traduzione del testo:

Lascia un commento