Traduzione testo Balada Gusttavo Lima

Balada Gusttavo Lima

Il 2012 si preannuncia come un anno grande per il Brasile. Pochi mesi fa abbiamo già detto Michel Telò che attualmente sta segnando un enorme successo in tutto il mondo con ‘Ai Se Eu Te Pego’.

Seguendo le sue orme è di 23 anni, cantante brasiliano Gusttavo Lima, chi è il singolo ‘Balada‘ sta lentamente cominciando ad apparire musicalmente tutto il mondo, quindi non sarei sorpreso a trovarmi un nuovo Telò. Il cantante è salito a fama nel 2010 quando ha firmato con la casa discografica brasiliana Som Livree da allora ha pubblicato già 3 album ( E Você , Inventor Dos Amores ) e 7 singoli tra cui ‘Balada‘.

Dal gennaio 2012 Gusttavo Lima, ha intrapreso un primo tour internazionale con spettacoli in mercati latino-americani in Florida e più tardi ad Atlanta (Georgia), Newark (New Jersey) ed e Revere (Massachusetts).

Aspettatevi una canzone, gioiosa, divertente latina che personalmente trovo migliore dell’offerta fatta da Michel Telò. L’intro è un enigma che dura circa 10 secondi prima che esploda nel suo ritmo latino dandone un ottima sensazione. Forse un po ‘più difficile da cantare insieme, anche se lì il Reche che che che che che che re Reche aiuterà il popolo a cantarla… :P

Vi lascio all’ascolto di Balada

 

READ  Traduzione testo America's Most Wanted Akon

6 pensieri su “Traduzione testo Balada Gusttavo Lima

  1. TRP BELLA QST CANZONE…..E SPRTT TRP BELLO GUSTAVO LIMA……..ALTRO KE MICHEAL TELò…. TELò FUCK YOU

  2. Io,il mio pancione e il mio nipotino siamo pazzi per questa canzone…non possiamo non ballare!!!

Lascia un commento