Traduzione testo 22 Taylor Swift

22 Taylor Swift22 è una canzone registrata dalla cantante americana Taylor Swift.

22 è stato scritta dalla stessa Swift con Max Martin e Shellback (famosi anche per la produzione di I Wanna Go di Britney Spears ) quest’ultimi ne hanno curato anche la produzione mentre Scott Borchetta è stato il produttore esecutivo .

La canzone è stata programmata per essere il nuovo singolo nelle radio londinesi a partire dal prossimo su 4 marzo 2013 come terzo singolo dell’ultimo album “Red“.

22 è una soffice canzone pop che ha ricevuto recensioni positive dai critici musicali fino ad ora, elogiando la Taylor Swift per collaborazione con Martin e Shellback e il suono new pop che hanno creato per lei.

Dopo la scrittura di Speak Now (2010) realizzata interamente da solista, ha scelto di collaborare con diversi cantautori e produttori su “Red” . Così, ha chiamato Max Martin e Shellback , due cantautori e produttori di cui ha ammirato il lavoro realizzato fino ad ora e  discutere di una possibile collaborazione.

In una recente intervista a Billboard, Taylor Swift ha dichiarato: “Il 22 è stato il mio anno preferito della mia vita, mi piacciono tutte le possibilità di come stia ancora imparando, consapevole che ancora della vita so niente. Sono abbastanza grande per iniziare a pianificare la tua vita, ma anche abbastanza giovane per sapere che ci sono così tante domande senza risposta, che provoca una sensazione spensierata che è una sorta di base per indecisione e la paura che posso anche lasciar perdere.  22 mi ha insegnato così tanto “.

READ  Mary J Blige Work that Video testo Lyrics Traduzione

Lascia un commento