Tracklist Oceania Smashing Pumpkins

Tracklist Oceania Smashing Pumpkins

Smashing Pumpkins Oceania

Dopo tanta attesa, i fan del gruppo alternative rock Smashing Pumpkins possono gioire: infatti, il leader della band, Billy Corgan ha svelato, tramite il noto social network Twitter, la tracklist del nuovo album “Oceania“, di cui è prevista l’uscita entro fine anno. Il nuovo lavoro musicale si comporrà di un totale di 13 brani di cui 10 inediti e sarà parte integrante del progetto “Teargarden by Kaleidyscope“.

Inizialmente, questo nuovo album, l’ottavo degli Shashing Pumpkins, doveva esser pubblicato gratuitamente già nel 2009, ma alla fine la pubblicazione e la messa in vendita è slittata ed ora si pensa che l’album sarà ufficialmente disponibile dal mese di settembre 2011. Alcuni brani come “Quasar” e “My love is Winter” sono stati già proposti al pubblico, seppur in versione preliminare, tra lo streaming dagli studi di registrazione nel 2010 e le prove ufficiali del tour.

Ora non ci resta altro che scoprire il resto del nuovo album “Oceania” e pazientare ancora qualche altro mese per l’arrivo di un grande album simbolo del rock degli ultimi anni.

Tracklist Oceania Smashing Pumpkins

  1. O/
  2. Pale Horse
  3. Panopticon
  4. The Chimera
  5. Four Winds Chime
  6. Glissandra
  7. Inkless
  8. My Love is Winter
  9. Special K
  10. Pinwheels
  11. Oceania
  12. Violet Rays
  13. Quasar

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9