Tracklist Make a Scene Sophie Ellis Bextor

Tracklist Make a Scene Sophie Ellis Bextor

Sophie Ellis Bextor

Dopo ben tre anni di silenzio, la cantante inglese Sophie Ellis Bextor ritorna sulla scena musicale con un nuovo prodotto, che inizialmente doveva essere un semplice “Best of”, ma che poi, successivamente, si è tramutato in un disco con alcuni lavori inediti come il brano”Bittersweet”. Il nuovo album intitolato “Make a scene” si presenta come un tema dance che avvolge l’ascoltatore.

Il nuovo album in questione vede brani della passata stagione musicale e recenti collaborazioni con i Dj in del momento: basti citare Armin van Buuren, con il quale aveva realizzato il successo di fine estate “Not Giving Up On Love“, e “Can’t fight this feeling” con Junior Caldera.

Il nuovo singolo, invece, che farà da apripista all’intero album sarà “Starlight“, brano che sarà disponibile ufficialmente dal 6 giugno. Lo stile che ritroviamo all’interno del suo ultimo lavoro si è tramutato in un pop-dance allo stato puro. Come abbiamo potuto vedere molti personaggi della scena musicale stanno puntando al ritorno di questo genere: basti pesare a Lady Gaga o Jennifer Lopez!

Ora non ci resta altro che attendere il nuovo singolo della bella Sophie Ellis Bextor, che tra l’altro ha anticipato l’uscita del nuovo singolo in Russia; infatti, le simpatiche “matriosche” possono godere già del nuovo singolo “Starlight” dal 18 aprile, data ufficiale in cui è stato presentato il nuovo pezzo. Sophie Ellis Bextor riuscirà anche questa volta ad attirare la nostra attenzione come per il primo magnifico album “Read my lips”?

Scopri la tracklist del nuovo album “Make a scene” di Sophie Ellis Bextor!

  1. Revolution
  2. Bittersweet
  3. Off & On
  4. Heartbreak
  5. Not Giving up on love
  6. Can’t Fight this feeling
  7. Starlight
  8. Undertouch
  9. Make a scene
  10. Magic
  11. Dial my number
  12. Homewrecker
  13. Synchronised
  14. Cut straight to the heart
Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9