Tracklist Alexis Jordan di Alexis Jordan

Tracklist Alexis Jordan di Alexis Jordan

Alexis Jordan

Alexis Jordan” è l’omonimo album di debutto realizzato dall’artista americana; il nuovo album “Alexis Jordan” è stato pubblicato il 25 febbraio 2011 e porta con sé la firma di uno dei più grandi produttori, cioè Jay-Z. L’album in questione è stato preceduto dal singolo “Happiness” uscito io il 7 settembre 2010. Sia il disco che il singolo “Happiness“, nel Regno Unito, sono inseriti tutti all’interno della top-ten.

Di recente la giovane ragazza ha presentato a Top of the Pops ha portato il singolo “Happiness“, il quale vede anche la posizione numero uno all’interno della classifica statunitense Hot Dance Club Songs; anche in Belgio, Nuova Zelanda e Polonia il singolo in questione è entrato nella top 10. Altro singolo che fa parte sempre del nuovo album “Alexis Jordan” è “Good Girl“, secondo nuovo singolo, rilasciato ufficialmente il 18 febbraio 2011. Questo singolo, invece, ha raggiunto la sesta posizione nella classifica del Regno Uniti e l’undicesima posizione in Irlanda.

Alexis Jordan

Prossimamente, è prevista l’uscita di un nuovo singolo intitolato “(traduzione e testo) Hush hush“; per la precisione, questo sarà il terzo singolo estratto dall’album che sarà pubblicato nel Regno Unito il 12 giugno 2011. Nel complesso il nuovo album “Alexis Jordan”, album prodotto da Stargate Hitmaker, si presenta con sonorità movimentate e  musica pop.

Scopri la tracklist di “Alexis Jordan” di Alexis Jordan!

  1. Happiness
  2. Good Girl
  3. How You Like Me Now?
  4. Say That
  5. Love Mist
  6. Habit
  7. Hush Hush
  8. High Road
  9. Shout Shout
  10. Laying Around
  11. The Air That I Breathe
Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9