Tiziano Ferro, fidanzato e felice con Alberico Nunziata?

Tiziano FerroE’ passato un annetto dal clamoroso coming out di Tiziano Ferro circa la sua omosessualità. E proprio in questi giorni il cantante di Latina ha dichiarato di essere felicemente fidanzato, e di aver finalmente incontrato la persona speciale che aspettava.

La storia andrebbe avanti dal Natale scorso, e per ora Tiziano non è intenzionato a rivelare l’identità del suo compagno. Tuttavia, basta sfogliare qualche rivista di gossip o navigare in rete per farsi un’idea circa chi potrebbe essere questo fidanzato misterioso: si tratterebbe di Alberico Nunziata, un nome che sicuramente non suonerà nuovo ai telespettatori di Masterchef.

Alberico è stato infatti uno dei concorrenti della prima edizione italiana di Masterchef, anche se non è riuscito a giungere al termine della gara. Alberico è sergente dell’aeronautica militare con una passione per la cucina ed un passato simile a Tiziano. Entrambi sono stati infatti sovrappeso ed hanno sofferto per questo.

La conferma circa la loro relazione è giunta a quanto pare qualche sera fa, quando i due sono stati visti insieme in una discoteca di Milano.

READ  Alla mia età Tiziano Ferro arrangemento al piano Reey1234

Lascia un commento