Tiziano Ferro arriva a Bari

Tiziano Ferro

Dopo il grande successo ottenuto nella città di Roma – di cui vi abbiamo condiviso proprio non molto tempo fa alcune foto – Tiziano Ferro si prepara per la data del 22 luglio 2012, appuntamento dove vedremo l’artista latino recarsi nella città di Bari ed esibirsi presso l’Arena della Vittoria. La serata di Tiziano Ferro inizierà ufficialmente alle ore 21:30 e proseguirà con la presentazione del nuovo disco “L’amore è una cosa semplice” ed dei nuovi brani come “Hai delle isole negli occhi”, “La differenza tra me e te”, “L’amore è una cosa semplice” e così via.

Scoprendo la bellezza del tour 2012 di Tiziano Ferro

I prossimi appuntamenti con il concerto di Tiziano Ferro sono prefissati nelle città di Palermo e Gela presso il Velodromo Borsellino e lo Stadio V.Presti. Entrambi gli appuntamenti prenderanno il via sempre alle ore 21:30 e saranno nelle giornate di 25 e 28 luglio 2012. Anche in tal caso, l’artista di 32 anni sarà impegnato nel proporre i nuovi successi del nuovo disco “L’amore è una cosa semplice”, ma vi sarà anche l’opportunità di sentire successi del passato come “E raffaella è mia“, “Il regalo più grande”, “Alla mia età”, “Perdono” e così via.

Con il tour 2012, Tiziano Ferro è arrivato addirittura in Svizzera e più precisamente a Zurigo, città dove per l’appunto ha chiuso la sua prima parte del tour, per poi proseguire con le date estive che in tutto sono 7. Insieme a Tiziano Ferro, sul palco dei concerti, si vedrà una band composta da musicisti stranieri tra cui Reggie Hamilton (basso) e Gareth Brown (batteria), e quattro tra i più apprezzati nomi di casa nostra, Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere) e Christian Rigano (tastiere).

READ  Testo Paura Non Ho Tiziano Ferro

Lascia un commento