Timebomb di Kylie Minogue, nuovo video

Timebomb di Kylie Minogue, nuovo video

Timebomb è il nuovo singolo della cantante australiana Kylie Minogue, pubblicato proprio lo scorso venerdì 25 maggio su i-Tunes dove, sin da subito, è riuscito a riscuotere un successo notevole, guadagnandosi un posto all’interno della topten. Di questo nuovo singolo di Kylie Minogue è ora uscito un nuovo video, di cui parleremo dopo la pausa.

Timebomb di Kylie Minogue, nuovo video

Dopo avervi preparato la traduzione di Timebomb di Kylie Minogue, vi parliamo oggi del nuovo video di questo brano, dove, la famosa popstar australiana si presenta in abiti particolarmente succinti, interpretando la parte di una bad girl particolarmente provocante  che si aggira per le strade di Londra, in particolare nel quartiere Soho, dove getta nello scompiglio i presenti.

Nel nuovo video di Timebomb di Kylie Minogue, tra sirene della polizia, strade affollate della City, corse a bordo di una 911 cabrio anni Ottanta e, infine, improbabili complici delle vicende della eterna giovane bad girl, la cantante australiana Kylie Minogue sembra celebrare alla grande i suoi venticinque anni di carriera.

Date un’occhiata qui di seguito al nuovo video di Timebomb di Kylie Minogue:

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9