Ti è mai successo Negramaro da Una storia semplice

giuliano sangiorgi

Un successo, il nuovo singolo dei Negramaro uscito lo scorso venerdì intitolato Ti è mai successo.

Ti è mai successo è incluso nella nuova raccolta intitolata “Una storia semplice “dei primi dieci anni di successi insieme inclusi alcuni brani inediti, in uscita il prossimo 6 novembre su etichetta Sugar

Intanto è atteso anche per Natale il primo romanzo di Giuliano Sa intitolato “Lo Spacciatore di Carne”. Qui sotto la trama:

Un universitario pugliese trapiantato a Bologna narra la storia della propria pazzia. Il ricordo traumatico del primo animale ucciso dal padre macellaio, la vista del sangue che cola dalle carcasse appese ai ganci del negozio paterno, il viaggio in treno verso l’università e l’incontro con Stella, una ragazza appassionata di morsi e golosa di sangue, di cui si innamora all’istante in modo assoluto. La vita degli studenti fuori sede prosegue. Biblioteca, esami, spaccio sotto casa. E ogni settimana tagli di carne pregiata ricevuti dal padre per far colpo sui coinquilini. Ma quando Stella lo tradisce, il protagonista sprofonda nell’ossessione. Inizia a spacciare banconote di carne, come fosse droga. Un canto violento e commovente in cui sangue, sacro e droga si confondono in un unico grido d’amore e follia.

READ  Negramaro ft. Dolores O'Riordan Senza Fiato Video Testo Lyrics

Lascia un commento