The Unforgettable Fire L’album degli U2 esce rimasterizzato con un ottima qualità d’ascolto

The Unforgettable Fire L’album degli U2 esce rimasterizzato con un ottima qualità d’ascolto

the unforgettable fire u2 remastered 2009
The Unforgettable Fire” (del 1984) viene rimasterizzato e proposto ai fan degli U2, con migliore qualità audio. Tutto questo in occasione del 25° anniversario degli U2, confermato dal primo successo “Pride (In The Name Of Love)“, The Unforgettable Fire” è considerato uno dei capolavori del rock di tutti i tempi da parte della band .

Tutti i loro fans potranno acquistare i disci cult  della band con una miglior qualità sonora, numerose tracce rare e inedite in confezioni speciali.

Dopo “The Joshua Tree” e la prima parte del catalogo U2, è stato annunciato il rilancio di “The Unforgettable Fire“, che dovrà vedere luce nei negozi il prossimo 23 ottobre in 4  in quattro formati.

Il formato speciale conterrà due tracce inedite delle sessioni allo Slane Castle: “Yoshino Blossom” e “Disappearing Act” (una traccia che la band ha ultimato recentemente).

L’album uscirà in quattro versioni:

  1. Limited Edition Box Set: 2 CD, un DVD con spezzoni live, un documentario e i video musicali, un libro a 56 pagine con le note di The Edge, Brian Eno, Danny Lanois, Bert Van De Kamp e Niall Stokes e 5 immagini fotografiche.
  2. Deluxe Edition: 2 CD e un libro a 36 pagine con le note di The Edge, Brian Eno, Danny Lanois, Bert Van De Kamp e Niall Stokes
  3. CD Format: Album rimasterizzato.
  4. 12″ Formato Vinile: Vinile rimasterizzato con booklet di 16 pagine con le note di  Brian Eno, Danny Lanois, Bert Van De Kamp e Niall Stokes
Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9