The edge of glory Lady Gaga, nuovo video

The edge of glory Lady Gaga, nuovo video

Lady Gaga The edge of glory

Inizialmente lanciato il 9 maggio, è finalmente arrivato il nuovo video del singolo “The edge of glory“, brano estratto dal nuovo lavoro musicale “Born this way” e che segue i singoli di “Born this way” e “Judas“. Inizialmente, il singolo promozionale era stato destinato solo ad iTunes, ma dato l’incredibile successo ottenuto dal nuovo singolo, Lady Gaga ed il suo staff hanno deciso, ugualmente, di sceglierlo come terzo nuovo singolo ufficiale da promuovere.

Insomma, Miss Germanotta ha così presentato anche il suo nuovo video che la vede ambientata in un ambiente fantascientifica-surreale, con colori che fanno molto anni ’80. Così, Lady Gaga balla, al fianco del suo sassofonista Clanrence Clemons, mentre si contorce, batte le mani, cammina per strada, entra ed esce da una finestra.

Insomma nel nuovo video, come potrete ben vedere, si alternano sempre queste scene ad eccezione di unica scena diversa, dove si vede che Lady Gaga bacia simbolicamente la strada.

Insomma, per il tema ci aspettavamo un video più ricco e coinvolgente, ma è andata così, perciò ci accontentiamo di vedere Lady Gaga vestita da Versace con un look davvero trasgressivo in cui compaiono borchie, pelle nera e short davvero belli. Voi cosa ne pensate del nuovo video e di questo look?

 

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9