The 2nd law dei Muse, nuovo album

The 2nd law dei Muse, nuovo album

Muse The 2nd law

La band britannica dei Muse ha annunciato che il suo prossimo disco si chiamerà “The 2nd law“, nuovo album che sarà disponibile a partire dal 17 settembre e che si contraddistingue come sesto lavoro musicare della loro carriera. In concomitanza con l’uscita del nuovo disco “The 2nd law”, i Muse hanno deciso di lanciare un tour europeo che inizierà il 16 ottobre, proseguendo anche per le città italiane di Bologna e di Pesaro.

Scoprendo il nuovo album The 2nd law dei Muse

A dare conferma dell’uscita del nuovo album “The 2nd law” è lo stesso trio che ha deciso di rilasciare tramite il proprio canale Youtube un video trailer che anticipa per l’appunto l’uscita ufficiale del nuovo lavoro musicale. Dallo stesso video firmato dalla band britannica si evince che vi sarà una svolta alquanto dubstep. All’interno del video osserviamo diverse immagini che rappresentano la vita frenetica ai nostri giorni tra news del telegiornale, pozzi petroliferi, il prezzo della benzina che sale, gente che corre, telefoni e broker intenti nel loro lavoro.

Il sound prescelto per questo clip firmato dal trio di Teignmouth, dalla durate di circa 2 minuti, si caratterizza per la presenta di riff d’archi e cori che, improvvisamente, sono interrotti dal genere dubstep che, forse, contraddistinguerà il nuovo disco dei Muse. Il trailer del nuovo album “The 2nd law” è sicuramente poco per dire qualcosa di certo sul nuovo lavoro firmato da Bellamy e dai compagni di musica, ma ad ogni modo divide sin da ora i fan che in parte sono entusiasti ed altri dubbiosi della scelta musicale. Non resta altro che attendere il nuovo lavoro musicale “The 2nd law” dei Muse!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9