Testo Onda che vai Almamegretta

AlmamegrettaOggi vi parliamo del secondo brano sanremese degli Almamegretta dopo Mamma non lo sa: il brano si chiama Onda che vai, e rappresenterà la seconda occasione per il popolo sanremese di conoscere ed ascoltare questo straordinario gruppo di origine partenopea che da oltre vent’anni ha un ruolo da protagonista alla scena musicale italiana e non solo.

Gli Almamegretta, per chi non lo sapesse, hanno una storia lunga ed articolata che ha visto alternarsi diversi componenti senza mai tuttavia perdere l’affetto e la stima dei loro fan. Da segnalare, nella storia degli Almamegretta, la collaborazione prestigiosa con i Massive Attack, il cui risultato è il noto brano Karmacoma (The Napoli Trip).

Ma veniamo a noi: vi proponiamo oggi il testo del brano Onda che vai, con il quale gli Almamegretta si presentano in qualità di concorrenti al Festival di Sanremo 2013. Onda che vai è una canzone dedicata al mare, a quel mare appena lambito dai venti Alisei, proprio di fronte alla costa de L’Avana.

READ  Craig David Awkward video testi lyrics

Lascia un commento