Testo Le parole non servono più Il Cile

Testo Le parole non servono più Il Cile

Tra i finalisti della prossima edizione di Sanremo Giovani c’è anche Il Cile, all’anagrafe Lorenzo Cilembrini, col brano “Le parole non servono più”.

Il giovane cantautore, salito agli onori della cronaca coi singoli “Cemento armato” e “Il mio incantesimo”, ancora adesso in rotazione radiofonica, giunge meritatamente all’Ariston dopo una stagione davvero piena di successi e soddisfazioni, tra cui lo stretto rapporto di collaborazione coi Negrita, varie ospitate televisive e la partecipazione come unico artista italiano alla scorsa edizione dell’Heineken Jammin’ Festival.

Vista l’annata di grandi riconoscimenti, siamo certi che Il Cile sarà tra i favoriti alla vittoria nella categoria Giovani e che riuscirà a stupirci ancora una volta con la sua voce graffiante e malinconica: “Oggi è un bellissimo giorno per me e per i miei fan. Non vi nascondo che mi sono commosso. è un traguardo per me importantissimo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo sogno: Fabrizio Barbacci, Marcello Venturi, Paolo Alberta, Guglielmo Ridolfo Gagliano, Dedo e tutta l’Universal, Pau, Mac, Drigo, il MITICO Fabrizio Vanni, la mia band, la persone che mi hanno ferito e quelle che mi hanno amato. Adesso c’è da darsi molto da fare, ma questa cosa non mi ha mai preoccupato. Grazie

ha commentato.


Qui di seguito potete trovare il testo del brano che presenterà, “Le parole non servono più”:

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9