Testo L’amore è un’altra cosa di Arisa, nuovo singolo

Testo L’amore è un’altra cosa di Arisa, nuovo singolo

ArisaDopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il pezzo “La notte” – che gli ha permesso di ottenere il secondo posto al Festival della canzone italiana – Arisa torna ad incantarci con un nuovo singolo: difatti, proprio da oggi è mandata in onda su tutte le emittenti radiofoniche il nuovo singolo “L’amore è un’altra cosa“. Il brano in questione si conferma esser il secondo nuovo singolo estratto dal suo ultimo disco “Amami”, album che rappresenta la vera maturazione dell’artista, che addirittura è riuscita a riempire più volte, fino al sold out, i concerti. “L’amore è un’altra cosa” di Arisa vere la produzione e l’arrangiamento di Mauro Pagani.

Scoprendo il nuovo singolo “L’amore è un’altra cosa”

La stessa Arisa descrive il nuovo brano “L’amore è un’altra cosa” come un pezzo che mette a nudo le sensazioni di una persona che prende coscienza che la propria storia d’amore sta finendo. Arisa riferisce anche che a volte si è quasi “ciechi” di fronte a questa situazione e si rischia di continuare a vivere nella stessa abitazione più per abitudine che per un legame sentimentale autentico.

Arisa porterà il giro per l’Italia la tracklist di “Amami” in un tour che si snoderà tra alcune delle grandi città come Bologna, Napoli, Roma, Padova e molte altre ancora. Nel frattempo, qui di seguito, vi proponiamo la traccia audio di “L’amore è un’altra cosa”!

Arisa sarà in concerto in queste date

2 risposte a Testo L’amore è un’altra cosa di Arisa, nuovo singolo
  1. fate shifo

  2. grande Ari!!!!! la notte era troppo lenta ma questa canzone è stupenda!!!!!

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9