Killer Testo Baby K Tiziano Ferro

Debutterà domani e sarà in tutte le radio, “Killer”, la nuova canzone di Baby K in collaborazione vocale con Tiziano Ferro.

Il nuovo singolo “Killer” sarà il primo singolo che farà da apripista al nuovo album di Baby K,Una Seria” il tanto atteso album per la rapper italiano che vedrà luce nel mese di Marzo 2013, prodotto dalla collaborazione tra da Michele Canova e dallo stesso Tiziano Ferro.

Di seguito potete vedere il testo e il video di “Killer” pubblicato poche ore fa su Youtube e sebbene alle orecchie di tutti può sembrare una rapper nata dal nulla, Baby K è una delle poche artiste hip hop attive nel panorama italiano, capace di aprire il concerto di Nicky Minaj lo scorso giugno 2012, e capace di attirare l’attenzione di Tiziano Ferro poi proseguita con “Killer” questa prima canzone e poi come produttore.

All’anagrafe Claudia Nahum, è una bella ragazza ( quando ce vò ce vò ;) ) nata a Singapore  e trasferitasi a a Roma a 17 anni, incontrando all’inizio difficoltà ad esternare le sue doti Hip Hoppers.

L’Hip Hop, è un linguaggio particolarmente duro, non adatto ad una ragazza” ha fatto sapere, ma le sue collaborazioni passate e future la vedono in prima linea per un successo e una carriera positiva.

READ  Testo Il tempo tra di noi Eros Ramazzotti

4 pensieri su “Killer Testo Baby K Tiziano Ferro

  1. è questo è il futuro del rap italiano del gentil sesso? è bruttissima kuesta kanzone

  2. Questa canzone è miticaaa. Lei molto combattiva e il nostro Tiziano ancora una volta dimostra di essere un artista completoo ^__^

Lascia un commento