Testo In equilibrio Ilaria Porceddu

Tra i cantanti che si daranno battaglia nella prossima edizione di Sanremo Giovani c’è anche Ilaria Porceddu, nome già noto al grande pubblico per la partecipazione alla prima edizione del talent show X Factor che ha dato il via alla sua carriera.

La giovanissima cagliaritana, classe 1987, ha alle spalle una lunga gavetta tra manifestazioni canore regionali (vinse nel 2001 il Festival della Sardegna e nel 2004 quello di Castrocaro Terme), tournèe (nel 2008 è stata special guest del tour di Ron mentre nel 2009 ha accompagnato Gino Paoli in giro per l’Italia) ed esperienze cinematografiche e teatrali, tra cui ricordiamo la partecipazione al musical “Pianeta proibito” di Luca Tommassini.

A Sanremo porterà il brano “In equilibrio” di cui dice: “Racconto il circo inteso come metafora della vita: mangiafuoco può essere anche il classico impiegato che sta andando in banca. Del resto, tutti vivono in equilibrio. Ho giocato molto con l’immaginazione, con l’immedesimazione: nel video, a un certo punto, mi trasformo nell’imbonitrice di turno e faccio di tutto per vendere il mio spettacolo: “Vieni ad ascoltarmi, tanto non costa niente…“.

Siamo sicuri che tutti l’ascolteranno più che volentieri.

READ  Testo Mi servirebbe sapere Antonio Maggio

Un pensiero su “Testo In equilibrio Ilaria Porceddu

  1. Ma chi è che ha riportato il testo? Ih ih… la parte in sardo è un tantiiiino sbagliata

Lascia un commento