Testo Guerra e Pace Fabri Fibra

Manca ancora poco all’atteso e nuovo album firmato Fabri Fibra, il 5 febbraio è la data tanto attesa dai fans che dopo Controcultura attendono il ritorno di uno dei rapper più famosi d’Italia.

L’anticipo del suo nuovo album è stato realizzato tramite un inedito ( tutto il nuovo album lo sarà ) Pronti partenza via pubblicato da noi lo scorso 4 gennaio, mentre poche ore fa, per non abbassare e tenere alta l’attesa Fibra pubblica un nuovo singolo “Guerra e pace“.

Il nuovo singolo “Guerra e pace“, come presupponiamo sia tutto l’album, tratta la figura odierna di un Italia, fatta di tasse, dalla gestione corrotta dei politici, dalle figure delle soubrette… Uno sfogo che sarà presente in ogni canzone del rapper milanese insomma.

La tracklist si compone di ben 19 tracce inedite e una bonus track disponibile solo se scaricata a iTunes, e oltre alle canzoni ciò che suscita estremo è interesse sono i duetti che Fibra avrà in Che tempi con Al Castellana, Panico con Neffa e Dagli sbagli si impara con Elisa

Manca davvero poco…

READ  Testo Il futuro che sarà Chiara Galiazzo

Lascia un commento