Testo Dispari Marta sui Tubi

Testo Dispari Marta sui Tubi

dispari marta sui tubiGiovanni Giulio, Carmelo Pipitone, Ivan Paolini, Paolo Pischedda e Mattia Boschi saranno presente anche loro al Festival di SanRemo 2013: parliamo della band folk italiana di Marta Sui Tubi che sarà presente all’interno della categoria dei Big insieme ad altri 13 grandi artisti come Malika Ayane, Max Gazzé, Daniele Silvestri, Modà e molti altri ancora.

La band formatasi nel 2002, in realtà, già nel 2011 si sarebbe dovuta esibire nel teatro dell’Ariston in occasione della 61° edizione del Festival di Sanremo, cantando al fianco di Anna Oxa. La stessa, però, fu eliminata e da qui sfumò l’opportunità di apparire già nel famoso festival della canzone italiana

Lo scorso anno, invece, Marta Sui Tubi ha avuto la grande opportunità di cantare al fianco di un grande artista italiano, purtroppo scomparso: parliamo di Lucio Dalla con il quale interpretarono i brani “Disperato erotico stomp” e “L’anno che verrà“. Sempre con lui, poi, hanno preso parte al festival MITO SettembreMusica.

Ad ogni modo, ora, la band italiana ha l’opportunità di presentare due brani ovvero “Dispari” e “Vorrei“.

Il nuovo singolo Dispari di Marta sui Tubi

Il pezzo di cui vogliamo parlarvi oggi è per l’appunto “Dispari“, brano di Marta sui Tubi che ha come argomento attuale ovvero i mezzi di comunicazione, che molto spesso non sono utilizzati nel modo corretto. Dal punto di vista musicale, invece, “Dispari” si presenta come un brano dal sound rock-punke.

In occasione della 63° edizione del Festival di Sanremo, la band siciliana coglierà anche l’occasione per presentare ai propri fan un nuovo lavoro musicale. Difatti, i brani “Dispari” e “Vorrei” saranno presenti sul nuovo album “Cinque, la luna, le spine“, disco che sarà in vendita a partire dal 14 febbraio presso i negozi di dischi e in formato digital download. Per assaporare i loro due brani per il festival sanremese e la proposta storica a Sanremo Story – dove la band si esibirà con il pezzo “Nessuno” di De Simoni e Capotosti – non ci rimane che attendere l’inizio del Festival di Sanremo 2013.

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9