Testo Dietro l’intima ragione Blastema

Testo Dietro l’intima ragione Blastema

blastemaDopo aver passato in rassegna tutti i 14 Big che si sfideranno nella prossima edizione del Festival di Sanremo, iniziamo oggi a presentarvi i cantanti che si daranno battaglia nella categoria Giovani.

Tra loro, sono presenti i Blastema, la giovane rock band composta da Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarra e voce), Luca Marchi (basso) e Daniele Gambi (batteria), prodotta da Nuvole Productions, la casa discografica di Dori Ghezzi, che ha dato la svolta alla loro carriera.

Dalla collaborazione con Dori Ghezzi e la figlia Luvi De Andrè è nato l’ultimo disco, “Lo Stato in cui sono Stato”, da cui è tratto il singolo “Tira fuori le spine” che ha riscosso un discreto successo negli ultimi mesi.

I Blastema presenteranno all’Ariston il brano “Dietro l’intima ragione”, di cui è già possibile trovare online testo e breve anteprima sonora. La band ha così raccontato le emozioni per questo incredibile traguardo raggiunto: “Per avvicinarci a questa manifestazione siamo partiti da un presupposto: che Sanremo è il Festival della musica Italiana, di tutta la musica italiana e siamo fieri di poter far parte di questa prestigiosa manifestazione in rappresentanza di quel mondo sommerso e florido che è la musica indipendente italiana”.

Qui di seguito potete trovare il testo “Dietro l’intima ragione” con cui gareggeranno a Sanremo:

Artisti per lettera
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9